Giardino

previous arrow
next arrow
Slider

Ca’ Mazzega è dotata di uno spazioso e tranquillo GIARDINO PRIVATO ATTREZZATO, dove per tutti gli ospiti che alloggiano presso i nostri appartamenti è possibile fare Colazione, Pranzo e Cena immersi nel verde e nella pace diquesto rilassante Spazio Comune Privato.

Il giardino è attualmente in ristrutturazione e sarà disponibile a partire da marzo 2019

Il nostro Giardino fiorito nei soleggiati mesi estivi può essere anche utilizzato come SOLARIUM: Chaise Longues, Lettini Prendisole, Sedie a Sdraio ed Ombrelloni sono a disposizione di tutti i nostri ospiti che vogliano prendere il sole, leggendo un libro magari sorseggiando un fresco aperitivo e godendosi un po’ di relax dopo aver visitato le Meraviglie di Venezia e di Murano.

Un’altalena ed un Dondolo nel nostro giardino allietano le giornate dei bambini che in compagnia delle loro famiglie possono godersi un po’ di svago tutti insieme nel fresco profumo dei gelsomini in fiore. Ca’ Mazzega si distingue infatti per la sua vocazione “Family Friendly”, capace di offrire comfort e privacy alle famiglie che qui decidono di trascorrere insieme le loro vacanze.

Ai lati del nostro Giardino Privato sorgono DUE ANTICHI OPIFICI, originariamente sede nel 1890 della nascente industria vetraria MAZZEGA che qui installò la sua prima produzione di specchi lavorati a mano. Dopo successive trasformazioni la fabbrica Mazzega ed il suo Showroom si trovano ai piedi del Ponte Vivarini, dall’altro lato del Canal Grande di Murano su cui si affacciano i nostri appartamenti, per tutti i nostri ospiti che volessero ammirare le splendide sale ricche di importanti opere d’arte vetraria, create dai più famosi artisti dell’isola, una Visita Gratuita è possibile ogni giorno della settimana.

Dagli antichi opifici traspira l’aria della più antica tradizione vetraria muranese, quale degna cornice del nostro meraviglioso giardino privato. I nostri ospiti sono pregati di rispettare il silenzio e la pace del luogo, attenendosi alle regole di utilizzo del giardino comune che troveranno descritte in ogni appartamento.